Internazionalizzazione del Sistema Regionale: consultazioni settoriali e manifestazioni di pre-interesse

| 4 settembre 2018 | 0 Commenti

international_500pxNell’ambito del “Programma pluriennale di azioni trasversali per l’internazionalizzazione”, di cui alla D.G.R.  n. 527/2017 - a valere sull’Asse 3, Obiettivo Specifico 3.4 – Azione 3.4.3 del POR FESR 2014-20 - la cui attuazione è stata affidata a Sviluppo Campania S.p.A., è prevista un’azione di ascolto del territorio finalizzata alla condivisione delle scelte e all’attuazione di una governance inclusiva, per far emergere i fabbisogni delle imprese del territorio.

Al fine di definire e calendarizzare la partecipazione collettiva ad eventi a carattere internazionale per il periodo 2018/2019, è possibile compilare i questionari online per esprimere il proprio gradimento in riferimento alle manifestazioni individuate attraverso un primo scouting di opportunità, indicando una priorità di importanza per ciascuna di esse ed, eventualmente, suggerendo un ulteriore evento, qualora ritenuto strategicamente prioritario per le imprese del settore.

La compilazione del questionario rappresenta anche una pre-adesione alle manifestazioni, al fine di consentire una programmazione delle attività propedeutiche alla partecipazione alle fiere per il periodo di riferimento.

Per esprimere le proprie preferenze e attivare l’opportunità di partecipare alle Fiere, si prega di rispondere entro il 14 settembre 2018.

I questionari sono disponibili online ai seguenti link:

Automotive, Logistica, Trasporti

Agroalimentare

Biotecnologie

Energia e Ambiente

Beni Culturali e Edilizia Sostenibile

Tags: , , ,

Categoria: Finanziamenti

Lascia un commento

devi essere registrato per commentare.