GL Solar Energy: “A Porte Aperte al Sole, dal 13 al 19 maggio, corsi gratuiti ed installazioni dal vivo per cittadini ed associazioni”

| 4 maggio 2013 | 0 Commenti

AZIENDA GL SOLAR ENERGYPrenderà il via, lunedì 13 maggio presso la zona industriale di Marcianise, “Porte aperte al Sole”, iniziativa promossa dalla GL Solar Energy. Si tratta di un appuntamento degli European Solar Days, la più importante campagna di informazione e promozione dell’utilizzo dell’energia solare .

Ricco il programma e tante le adesioni in “Terra di Lavoro” all’iniziativa. Da lunedì 13 gli alunni dell’I.S.I.S.S. “O. CONTI” di Aversa e mercoledì 15 gli studenti dell’I.S.I.S. “G. FERRARIS” di Caserta saranno ospiti della rinomata società marcianisana.

Da lunedì 6 maggio sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti sugli impianti solari termici e solari fotovoltaici, tenuti da esperti del settore per le giornate di venerdì 17 e sabato 18. Per i più curiosi ci sarà la possibilità di assistere, a fine corso, anche ad una installazione dal vivo di un impianto fotovoltaico.

Diverse sono le associazioni ambientaliste e i cittadini che hanno già dato la loro adesione, manifestando entusiasmo ed interesse per l’evento in programma.

Siamo aperti a tutti i cittadini. Chiunque può contattarci e partecipare, gratuitamente, a quest’esperienza. dichiara l’amministratore unico Lorenzo Tartaglione - Vogliamo far conoscere a tutte le famiglie le possibilità di risparmio energetico ed economico che si possono avere attraverso una fonte pulita, conveniente, rinnovabile e sicura come il Sole”.

Porte aperte al sole” sarà un interessante appuntamento per gli appassionati delle fonti rinnovabili ma anche un momento di confronto per i più scettici e curiosi.

Per info e prenotazioni corsi:

 tel.: 0823 821737

e-mail: info@glsolarenergy.com

Date: da lunedì 13 a domenica 19 maggio

Orario di apertura al pubblico: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Indirizzo: GLsolarEnergy  – Zona Industriale ASI SUD Marcianise

European Solar Days

Categoria: news

Lascia un commento

devi essere registrato per commentare.